Volley day Bubo Fontana

L’Associazione sportiva Bubo Fontana ripropone il memorial dedicato al compianto ex  presidente di Piemonte Volley. Sono previste due grandi sfide e un torneo giovanile; tre eventi di alto livello e una novità assoluta, il tutto in un’unica giornata, domenica 30 settembre dalle 9 alle 21.

Il Volley day Bubo Fontana sarà inaugurato dalle migliori formazioni maschili under 17 della provincia di Cuneo.

A seguire il Palabrebanca ospiterà una grande sfida tra due importanti realtà della pallavolo femminile di serie A1: la rinnovata e ambiziosa Duck Farm Chieri, notevolmente rinforzata grazie agli arrivi di Francesca Piccinini e Martina Guiggi, e la Banca Reale Giaveno, altra realtà piemontese in crescita che può contare sull’apporto di Elisa Togut, un totem della volley femminile made in Italy. Una anteprima da non perdere.

Terminato il derby piemontese scenderanno in campo altre due squadre di A1. Dal femminile si passa al maschile con il big-match tra Brebanca Lannutti Cuneo e Copra Elior Piacenza. I padroni di casa presentano importanti novità in campo e in panchina. La squadra di Molinaroli ha inserito, in un organico già di primo livello, anche Alessandro Fei, il vero colpo del mercato estivo.

Tra le curiosità segnaliamo la presenza di due giocatrici cuneesi che scenderanno in campo domenica 30 settembre: sono Michela Molinengo (libero di Giaveno) e Chiara Borgogno (centrale di Chieri).

Per i TESSERATI FIPAV a qualsiasi titolo (giocatori, allenatori, dirigenti) l’Asd Bubo Fontana propone un offerta imperdibile :

INGRESSO PER ENTRAMBE LE PARTITE (ORE 15 E ORE 18)  A SOLI 5 EURO

Condizione indispensabile per poter usufruire dell’iniziativa è inviare una mail al seguente indirizzo : volleyday@fipavcuneo.it entro il 28 settembre, compilando in modo completo il modulo allegato ( scarica il >>> modulo PRENOTAZIONE BIGLIETTI <<<) con i nominativi di chi intende partecipare per ogni società (in caso di più di 20 persone compilare due o più modelli).
Dopo una verifica sul tesseramento, gli elenchi saranno girati all’organizzazione ed i biglietti saranno disponibili il giorno stesso delle gare alla cassa accrediti , previo versamento della cifra totale.
Per chiarimenti si può utilizzare la mail di cui sopra oppure contattare la società ai numeri presenti sul comunicato stampa >>> VOLLEY DAY BUBO FONTANA <<<