Per il terzo anno consecutivo Piemonte Volley organizza il Camp estivo, riservato a ragazzi/e nati/e dal 1996 al 2002.
Tante le novità dell’edizione 2012, a partire dalla sede del Camp: sarà infatti la Valle Stura ad accogliere ed ospitare i giovani atleti per le tre settimane previste: 1° turno dal 18 al 23 giugno (età consigliata: nati nel 2001/2002), 2° turno dal 25 al 30 giugno (età consigliata: nati nel 1999/2000) e 3° turno dal 2 al 7 luglio (età consigliata: nati nel 1996/1997/1998).
I partecipanti alloggeranno presso l’Hotel Ligure di Vinadio, albergo 3 stelle a gestione familiare, situato in una posizione tranquilla e panoramica, nel centro del paese.
La struttura sportiva che ospiterà l’attività del Piemonte Volley Camp sarà quella di Via Paschero a Demonte. Il palazzetto è l’ideale per le attività che svolgeranno i ragazzi, prevedendo la possibilità di creare più campi per sfidarsi nei tornei!
Inoltre sono previste attività di green volley nel campo da calcetto adiacente e ci sarà la possibilità di sfruttare anche il bellissimo campo da calcio a 11, casa della formazione locale che milita in Prima Categoria.
Oltre alla pallavolo, ovviamente “tema principale” del Piemonte Volley Camp, agli iscritti sono proposte molteplici attività, tra cui il rafting, presso il centro sportivo di Stiera, il VolleyArt, la serata “Bianco&Blu” ed il “Buffet della Vittoria”, nonché altre attività studiate appositamente in collaborazione con la Comunità Montana della Valle Stura per promuovere le bellezze turistiche della valle.
La quota di partecipazione per il Full Camp è di 390€, ed è previsto il 10% di sconto per i residenti in Valle Stura, per i gruppi sportivi numerosi e per fratelli/sorelle.
E’ prevista anche la possibilità di Day Camp a 220 € (include il pranzo, non il trattamento di pensione completa).
Per informazioni: tel. 0171 413962 – info@piemontevolley.it – www.piemontevolley.it
Piemonte Volley
Scarica la documentazione: >>> piemontevolleycamp2012