Per l’omologazione campo occorre procedere come per le passate stagioni nell’area riservata MPS; le società dovranno creare il bollettino di versamento nell’Area Riservata, versare il relativo contributo sul c/c/p intestato al C.P. Cuneo oppure tramite bonifico inserendo i dati nella procedura Mps. A questo punto il CP ratificherà l’omologazione e la società potrà stampare direttamente il verbale di omologazione dall’Area Riservata: in caso di variazioni rispetto alla stagione 2011/2012 è necessario compilare un nuovo verbale di omologazione campo.
Non occorre inviare la ricevuta del pagamento perchè il controllo sarà effettuato dalla segreteria sugli estratti conto bancari e postali.
Per qualsiasi informazione riguardante le omologazioni occorre fare riferimento al consigliere provinciale Bottero (3384991345).
Si ricorda inoltre che, poichè la responsabilità dell’accesso del pubblico alla struttura è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE del Presidente della Società che affitta l’impianto per le partite, in caso non sia inviato al Comitato Provinciale un verbale della commissione di vigilanza che lo autorizza, verrà scritto dal Comitato sull’omologazione che lo stesso NON ESISTE.
Occore però che in questo caso i Presidenti sappiano che il pubblico accede alle tribune a loro esclusivo rischio per ogni cosa dovesse succedere durante le gare con relative conseguenze. Inoltre non è possibile per una società impedire l’accesso all’impianto al pubblico in quanto, a temini di Regolamento Gare (Art. 16 c.1 e Art. 17), tutti gli affiliati hanno l’obbligo di consentire l’ingresso al pubblico alle gare e di tutelare la sicurezza dei partecipanti alla gara. Ne consegue che, se l’ingresso al pubblico non dovesse essere consentito, la gara non può disputarsi.