Nazionale a Cuneo: alcuni dettagli

La nazionale maschile di Berruto sarà in ritiro a Cuneo dal 19 al 31  maggio, con allenamenti al PalaBrebanca di Cuneo “a porte aperte”.

Il giorno  VENERDI’  31  MAGGIO alle ore 20,30 ci sarà la partita  ITALIA-FRANCIA gara per la quale i biglietti saranno messi in vendita a 10 euro.

Il Comitato Provinciale, che organizza l’evento con l’Asd Bubo Fontana, propone un offerta imperdibile per i TESSERATI FIPAV a qualsiasi titolo (giocatori, allenatori, dirigenti) per un numero limitato di biglietti:

INGRESSO ALL’INCONTRO A SOLI 5 EURO  ( e gratuito per i nati dal 01.01.2005 ad oggi )

Condizione indispensabile per poter usufruire dell’iniziativa è prenotare i biglietti inviando una mail al seguente indirizzo: nazionaleacuneo@fipavcuneo.it entro il 17 maggio, indicando il nome della società, il codice sociale, un nome e numero telefonico di riferimento ed il numero di biglietti richiesto.

I biglietti saranno disponibili domenica 19 maggio durante il master di minivolley a Mondovì o dai giorni successivi mediante accordi diretti (occorre consegnare la cifra al momento del ritiro dei biglietti).

Inoltre il giorno del master di minivolley sarà fatta un’offerta fantastica per i genitori/parenti/amici dei miniatleti; solo acquistando i biglietti in quell’occasione anche gli accompagnatori dei bimbi potranno acquistare i biglietti per l’incontro con la Francia a soli 5 euro.

Per richieste di informazioni e chiarimenti si può utilizzare la mail di cui sopra.

Il giorno venerdì 31 maggio, nel pomeriggio, prima della partita della nazionale, verrà organizzato un torneo di Under 13 Maschile 3vs3 alla presenza di Mauro Berruto: le società che intendono partecipare devono mandare una mail all’indirizzo nazionaleacuneo@fipavcuneo.itcon l’indicazione della società e di quante squadre si desidera iscrivere. Verranno accettate le squadre in ordine di iscrizione in base alla formula che dipenderà dal tempo a disposizione e dal numero dei campi.