MALTEMPO DOMENICA 29 GENNAIO 2012

Viste la situazione meteo, le previsioni e il bollettino della protezione civile, le gare di oggi, domenica 29 gennaio 2012, sono sospese.
Per il recupero delle gare si procederà in questo modo:
UNDER 18 FEMMINILE
La gara delle ore 18 fra Dronero e Centallo dovrà essere recuperata entro martedì 7 febbraio (anche perchè domenica 5 dovrebbe finire la seconda fase ). Le società sono pregate di accordarsi sulla data del recupero e di comunicare l’accordo raggiunto entro martedì 31 gennaio via e-mail all’indirizzo cuneo@federvolley.it.
UNDER 16  FEMMINILE
Tutta la giornata viene spostata a domenica 11 marzo, con il posticipo delle semifinali e finali al 18 e al 25 marzo.
La gara nr. 486 tra Centallo e Fossano, già spostata al 6 febbraio,verrà spostata anch’essa a domenica 11 marzo, a meno che entrambe le società non comunichino, entro martedì 31 gennaio, la loro volontà di disputare la gara il 6 febbraio.
UNDER 13 FEMMINILE
I 4 concentramenti e le 3 gare singole dovranno essere recuperate entro Pasqua : le società interessate sono pregate di accordarsi sulla data dei rispettivi recuperi e di comunicare l’accordo raggiunto al più presto possibile (e comunque non oltre martedì 7 febbraio) via e-mail all’indirizzo cuneo@federvolley.it.
UNDER 12 MASCHILE
Tutte le gare previste per domenica sono spostate, nelle stesse palestre e con lo stesso orario,a DOMENICA12 FEBBRAIO 2012.
Conseguentemente la gara singola di Under 13 femminile nr. 3145 del 12 febbraio fra Busca e Albavolley prevista per le ore 15 verrà anticipata alle ore 10,30.
IMPORTANTE : PER LE GARE DI UNDER 18-16-14-13 MASCHILE, ORGANIZZATE A LIVELLO REGIONALE, OCCORRE METTERSI IN CONTATTO CON LA FEDERAZIONE REGIONALE (ELISABETTA MELLE) PER VERIFICARE LA SOSPENSIONE O MENO DELLE GARE.
LA PRESENTE MAIL DI SOSPENSIONE GARE NON VALE QUINDI PER LE GARE DEI CAMPIONATI GIOVANILI MASCHILI.