Ecco le indizioni dei campionati del Comitato Territoriale Fipav Cuneo-Asti per la stagione 2021/2022
1) il comunicato nr. 1 con alcune informazioni generali
2) l’indizione dei campionati agonistici di serie MASCHILI E FEMMINILI
3) l’indizione dei campionati agonistici di categoria FEMMINILI
4) l’indizione dei campionati agonistici di categoria MASCHILI
5) l’indizione delle coppe, trofei e campionati PROMOZIONALI
6) il manuale operativo per utilizzare fipavonline.it da parte delle società DI PRIMA AFFILIAZIONE.
Per le società invece di PRIMA AFFILIAZIONE la prima cosa da fare comunque è affiliarsi; dopo questa operazione saremo così in grado di mandare via mail alle società lo username e la password per poter accedere all’applicativo (anche se fino al 14 settembre non sarà possibile iniziare ad iscriversi ai campionati). Chiediamo alle società non ancora affiliate di avvisarci al momento dell’affiliazione con una mail in modo da potervi inviare le credenziali. Per le nuove società alleghiamo anche il manuale operativo che potrà essere di aiuto, abbiamo cancellato la parte che riguarda i contributi perchè noi operiamo in modo diverso, quindi la pagina 3 è volutamente in bianco.
Ribadiamo ancora una volta un concetto: NON dovete pagare nessun contributo o tassa gara di vostra iniziativa MAI, sempre solo a richiesta, quando vi mandiamo, due volte l’anno, l’estratto conto (novembre 2021 e febbraio-marzo 2022). Solamente le multe dovranno essere pagate nei tempi previsti dai comunicati ufficiali. Inoltre vi informiamo che l’unico metodo di pagamento d’ora in poi verso il nostro CT sarà il bonifico bancario ( abbiamo infatti CHIUSO il conto corrente postale ).
Per quanto riguarda invece le omologazioni campo, i campi omologati per campionati nazionali o regionali valgono anche per noi; in caso vogliate confermare palestre già omologate nelle stagioni precedenti basta seguire la procedura online: anche in questo caso per i campi omologati dal Comitato Cuneo Asti le quota di omologazione di 52 euro sarà inserita nella prima rata.
Come vedrete dall’indizione, il Comitato Territoriale, in accordo con la famiglia, ha deciso di proseguire nell’intitolazione della Coppa Comitato come “Trofeo ERMETE SEGANTIN” in modo da ricordare il compianto arbitro.