Vista la situazione al momento attuale, le previsioni Arpa, le indicazioni della prefettura di viaggiare solo se necesssario e la possibilità del “gelicidio”, le gare di oggi, SABATO 3 MARZO 2018, dei campionati organizzati e gestiti dal Comitato Fipav Cuneo Asti, sono sospese.
Siamo certi che tutti comprendiate come questo crea dei disagi per i recuperi, ma la conformazione del nostro territorio prevede che magari qualcuno possa muoversi in sicurezza mentre altri (arbitri compresi) non siano in condizioni di viaggiare serenamente e senza pericoli.
Per i recuperi occorrerà procedere come segue (sempre con accordo tra le parti comunicando via email a cuneoasti@federvolley.it la data concordata per il recupero):
UNDER 14 FEMMINILE – SEMIFINALI
Recupero entro giovedì 8 marzo, a meno che Savigliano (entro le 13) e Lpm (entro le 15) non confermino la volontà di disputare comunque la gara odierna (da comunicare direttamente al Presidente territoriale)
UNDER 14 FEMMINILE – GIRONE° 15-23° POSTO
Recupero entro DOMENICA 8 Aprile, da comunicare in federazione entro sabato 10 marzo.
UNDER 12 FEMMINILE
Si precisa che la sospensione gare vale solo per la giornata odierna e quindi per il recupero di Under 12 tra Saluzzo ed Lpm. Le gare di domani DOMENICA 4 MARZO sono al momento TUTTE CONFERMATE.
Recupero entro SABATO 17 marzo, da comunicare in federazione entro martedì 6 marzo.
UNDER 15 MASCHILE PROMOZIONALE
Recupero entro DOMENICA 8 Aprile, da comunicare in federazione entro sabato 10 marzo.
OPEN FEMMINILE PROMOZIONALE
Recupero entro MERCOLEDI’ 28 marzo, da comunicare in federazione entro giovedì 8 marzo.
UNDER 15 FEMMINILE PROMOZIONALE
Recupero entro MERCOLEDI’ 28 marzo, da comunicare in federazione entro giovedì 8 marzo.