VOLLEY DAY CUNEO/ASTI
SABATO 21 MAGGIO ore 16,30 FINALE PRIMA DIVISIONE MASCHILE
PALESTRA CENTRO entro ore 17,30 ARRIVO DELLE SQUADRE MASCHILI PREMIATE
STORICO – ALBA termine gara PREMIAZIONI (durata prevista 20/25 minuti)
DOMENICA 22 MAGGIO ore 15,30 FINALE PRIMA DIVISIONE FEMMINILE
PALATOMATIS entro ore 16,30 ARRIVO DELLE SQUADRE FEMMINILI PREMIATE
VILLANOVA MONDOVI’ termine gara PREMIAZIONI (durata prevista 20/25 minuti)
Nei file troverete tutte le squadre, le società e i tesserati che a vario motivo saranno premiati in occasione della festa del Volley Day;
- PREMIAZIONI ALBA 21 MAGGIO 2016 – VOLLEY DAY MASCHILE
- PREMIAZIONI VILLANOVA 22 MAGGIO 2016 – VOLLEY DAY FEMMINILE
sarebbe auspicabile anche la partecipazione di squadre (in divisa sociale), tesserati ed appassionati indipendentemente dal fatto di essere o meno premiati, in quanto la festa è di TUTTA LA PALLAVOLO CUNEESE ed ASTIGIANA e non solo di chi quest’anno è riuscito a qualificarsi ai vertici.
Le società promosse dalle serie regionali e nazionali, non essendo ancora tutte definite, saranno premiate durante la riunione delle società di martedì 14 giugno a Narzole.
Si ricorda già da adesso che potranno accedere al campo solo gli atleti, allenatori e dirigenti che CALZERANNO SCARPE PULITE DA GINNASTICA: per ogni squadra premiata potranno accedere al campo massimo 17 PERSONE (atleti/allen./dirig.) in quanto le medaglie per ogni squadra sono 17, eccetto che per l’Under 13 Maschile dove saranno ammesse sul campo 9 PERSONE.
I genitori e/o amici non potranno assolutamente accedere al campo, ma saranno indirizzati dall’organizzazione sugli spalti.
PER QUESTO MOTIVO LE FOTO DAL CAMPO DELLE PREMIAZIONI SARANNO FATTE DAL COMITATO PROVINCIALE, CHE PROVVEDERA’ A METTERLE IN BREVISSIMO TEMPO SUL SITO INTERNET E A RENDERLE DISPONIBILI GRATUITAMENTE ALLE SOCIETA’ E AGLI INTERESSATI.
Il giorno 22 maggio si disputeranno una fase regionale U13F e le finali regionai di U18F e U17M.
Chiediamo quindi alle società di controllare con attenzione gli allegati e alle squadre che non saranno presenti perchè impegnate in fasi regionali di volercelo comunicare entro venerdì 13 maggio via mail ed indicandoci o la possibilità di essere premiati nel giorno diverso rispetto a quanto previsto o l’individuazione di un rappresentante della società che possa comunque venire sul palco a ritirare i premi.
Per qualsiasi problema particolare, siete invitati a contattarmi personalmente.
Cordiali saluti a tutti e … a presto.
A nome di tutto il Comitato Provinciale, Paolo Bertone, Presidente