Rinviato il Master di Minivolley

Vista la situazione meteo, le previsioni e il bollettino dell’Arpa Piemonte, che danno pioggia fino alle 5 di domenica mattina (con difficoltà per montare i campi) e dalle 14 di domenica in poi (con la possibilità di dover interrompere sul piu’ bello la manifestazione), ma soprattutto per non mettere per strada, su suggerimento della protezione civile, circa 2.000 persone fra miniatleti iscritti (più di 600!!!) e relativi parenti,  il  MASTER DI MINIVOLLEY previsto per domenica 19 maggio viene posticipato a DOMENICA 2 GIUGNO alla stessa ora e sempre presso MONDOVICINO (se poi fa brutto anche il 2 potremmo ipotizzare qualcosa al coperto).
Chiediamo la collaborazione delle società su questi due punti (nuovo Master / prevendita biglietti Italia-Francia):
MASTER DEL 2 GIUGNO 2013
Scarica l’elenco delle squadre iscritte a oggi per il master del 19. Entro la data di mercoledì 29 maggio (e vi preghiamo veramente di rispettare la scadenza!!!) chi conferma in toto l’iscrizione già fatta NON DEVE COMUNICARE NIENTE : solamente chi intende ridurre e/o aumentare il numero di squadre oppure non partecipare deve segnalarlo  via mail a info@lpmpallavolo.it oppure via fax al nr. 0174597687  ( per informazioni contattare Laura Robaldo 339-6470361 ). 
Restano valide le convenzioni per il pranzo descritte nell’indizione della giornata.

PREVENDITA BIGLIETTI ITALIA – FRANCIA DEL 31 MAGGIO

I biglietti già ordinati, alle condizioni previste, sono comunque pronti e se non ci segnalate niente li troverete disponibili per le vostre società in busta al VOLLEY DAY a Fossano dalle ore 15,30 alle ore 20,00 circa presso il Palazzetto dello Sport in via Mons. Angelo Soracco. Chi non potesse venire quel giorno può delegare un’altra società presente (saranno veramente molte) al ritiro oppure mettersi in contatto via mail all’indirizzo nazionaleacuneo@fipavcuneo.it oppure telefonicamente con il Presidente o un Consigliere provinciale per accordarsi sul ritiro o in sede a Cuneo, o durante un allenamento della nazionale a cui saremo sempre presenti (o ancora troveremo il modo per farveli avere a domicilio).

RESTA INTESO CHE PER LE SOCIETA’ DELLA PROVINCIA RESTA APERTA FINO AL VOLLEY DAY LA POSSIBILITA’ DI PRENOTARE I BIGLIETTI PER TESSERATI A 5 EURO E GLI ALTRI A 10 EURO (QUELLI DA 5 EURO SONO IN NUMERO LIMITATO, QUINDI CHI E’ INTERESSATO DEVE FARLO PRIMA POSSIBILE PERCHE’ SONO GIA’ PIU’ DI 500 I BIGLIETTI PRENOTATI PER I TESSERATI E LI ESAURIREMO IN ORDINE DI PRENOTAZIONE).

Infine ricordiamo che rimangono ancora alcuni posti per la Cena con il Campione del 21 maggio il cui provento andrà in beneficenza per la moglie ed i figli di Vigor Bovolenta.

Cordiali saluti a tutti e scusateci ancora per il disagio del posticipo del Master.

C.P. Fipav Cuneo