Con il sostegno di
Informiamo le società affiliate di CUNEO ed ASTI e gli allenatori (ESCLUSIVAMENTE gli allievi e i primo grado) che è stato autorizzato dal Centro di Qualificazione Regionale e quindi si svolgerà il seguente aggiornamento, in modalità telematica, nel giorno ed orario sotto descritti.
Ci teniamo a comunicare che tale seminario è svolto in collaborazione con l’Ospedale S.Croce e Carle di Cuneo. Visto l’argomento trattato e la preziosa presenza di figure professionali coinvolte, cercheremo di coinvolgere anche le società: le modalità vi saranno comunicate dopo il 22 settembre, alla chiusura delle adesioni degli allenatori, a cui diamo la priorità di partecipazione.
Le modalità per l’iscrizione sono le seguenti:
– occorre collegarsi al link indicato dopo la descrizione del corso ed iscriversi inserendo i dati richiesti nel modulo;
– il numero minimo per attivare il corso è di 10 iscritti;
– la scadenza delle iscrizioni è stabilita per le ore 20,00 di Mercoledì 22 Settembre 2021
– al momento dell’iscrizione, occorre fare un bonifico di iscrizione (40 euro per il corso) al seguente codice Iban IT38L0100510200000000028428 intestato a Fipav Cuneo Asti, inviando via mail, prima del corso stesso, copia della ricevuta del pagamento effettuato. La causale deve contenere cognome-nome-iscritto corso aggiornamento 3 – data del corso
– insieme alla copia della ricevuta del bonifico occorre allegare il modulo allegato (scansione o foto) senza il quale non sarà possibile la partecipazione ai corsi.
– Se ad effettuare un versamento cumulativo per più allenatori fosse la società, si richiede di specificare con esattezza nella causale i nominativi per cui si paga l’iscrizione; se lo spazio non è sufficiente, inviando via mail la ricevuta si possono specificare nel corpo della mail i nominativi ed i corsi prescelti.
– al ricevimento della copia del bonifico e del modulo firmato (scansione o foto) agli allenatori regolarmente iscritti verrà inviato via mail l’invito a partecipare alla riunione di aggiornamento in modalità telematica con la relativa password: pertanto all’atto dell’iscrizione va inserita nel modulo una mail personale e non societaria!
– il collegamento sarà curato con Webex Meet dall’ASL CN 1
Gli iscritti al corso si impegnano:
– a non diffondere ad alcuno il link e la password per l’accesso al corso
– a non filmare e/o fotografare lo schermo del device con cui si collega dall’inizio al termine del collegamento
– a lasciare attiva la videocamera per poter verificare la presenza e a silenziare il microfono quando richiesto dal docente Resta inteso che, a termini di Regolamento, i Corsi NON SONO validi per l’assolvimento degli obblighi dei Tecnici di 2° e 3° Grado.
IL CORSO
3) sabato 2 ottobre – ore 08.30-12.30
TEMA: “La gestione dell’atleta affetto da Covid. La gestione medico-legale dell’atleta nel post Covid”
RELATORI: medici e prof. dell’Ospedale S.Croce e Carle di Cuneo, insieme a Lorenzo Arioli (prop.atletico Lpm pallavolo Mondovì) e Marco Botto (docente Fipav)
Link per l’iscrizione
Scarica il modulo da inviare (obbligatorio)
Link per modulo da rispedire via mail